I 5 segni più insopportabili dello zodiaco

I diversi segni dello zodiaco “ricompensano” le persone in un certo modo. Per alcuni, la cordialità e il desiderio di aiutare sono tratti caratteristici. Altri sono storditi dalla loro impulsività, imprevedibilità, astuzia.

Gli astrologi hanno scoperto quali sono i cinque segni zodiacali più insopportabili dello zodiaco.

Capricorno

Il quinto posto è occupato dai capricorno. I capricorno sono sinceramente convinti che solo loro sono persone incoronate e la loro parola è la legge. I Capricorno preferiscono quelli che sono considerati degni del loro livello. Non c’è da meravigliarsi che abbiano pochi amici.

I capricorno non possono essere costretti a fare qualcosa contro la loro volontà. Non ascolteranno nemmeno, nel migliore dei casi, lasceranno cadere un breve “no” e non penseranno neanche a spiegare la ragione del rifiuto.

Acquario

Al quarto posto collochiamo gli intellettuali: l’acquario. Sono intelligenti, ragionevoli, in grado di calcolare ogni passo e raggiungere l’obiettivo. A volte le loro qualità positive si trasformano in dispotismo.

L’esperienza ricca, accumulata e la determinazione possono giocare uno scherzo crudele con l’acquario, smettono di ascoltare le opinioni degli altri. Gli acquario non considerano vergognoso spostare la colpa su qualcuno per giustificarsi.

Gemelli

Il terzo posto è stato preso dal segno più imprevedibile – Gemini. Ora sono giocherelloni, irrequieti, come i bambini, in un secondo indossano una “maschera di indifferenza”.

La strada dalla calda amicizia alla freddezza arrogante viene superata in un attimo. Stenderanno la mano o metteranno il piede in alto – questo è anche il Twins non lo so per certo.

Hanno sempre bisogno di essere in allerta e proteggere in modo affidabile le loro vulnerabilità. Se i gemelli li conoscono, sicuramente li colpiranno. Dal grado di insidiosità – sono davanti a tutto il pianeta.

Ariete

Il secondo posto va all’ariete. Il loro elemento è il fuoco.

Vivono secondo le regole di due punti. Primo: l’Ariete ha sempre ragione. Secondo: se l’Ariete ha torto, vedi il punto uno. Se nel tuo ambiente ci sono persone di questo segno, sii paziente e sii pronto a riconoscerlo in tutti i modi.

Scorpione

Hanno un atteggiamento molto crudele verso il mondo, super ego e carattere vendicativo. Non possono vivere, senza pungere. Hanno una buona intuizione e credono pienamente che per loro nulla è impossibile.  Per coloro che interferiscono con loro, hanno sempre una buona dose di veleno.

Odi Et Amo