Scegli la palla che ti piace di più e ricevi il tuo messaggio guida

Le nostre guide spirituali invisibili vengono sempre in nostro aiuto – per tutto il viaggio della nostra vita. Spesso ci lanciano cartelli e indicazioni. A volte è difficile per noi vederli e capirli!

Scegli la palla che ti piace di più e ricevi il tuo messaggio guida:

Palla n.1:

Hai passato troppo tempo in casa senza la luce del sole. Chi ti riscalderà e riempirà di energia solare? Devi passare più tempo in natura! Un pò di aria fresca e sole. Questo è ciò di cui hanno bisogno la tua mente, il tuo corpo e la tua anima. Se possibile, trascorri almeno 20 minuti fuori nella prossima settimana. Purificherà la tua aura e riempirà il tuo corpo con forza e positivo!

Palla n.2:

Non aver paura di essere un pensatore indipendente. Nel prossimo futuro, potresti incontrare una situazione in cui il tuo ragionamento sarà diverso da quello di altre persone. Ci possono essere controversie e disaccordi. Tuttavia, questo non significa che uno di voi non abbia ragione. Calmati, ascolta la voce interiore, medita tutto in un’atmosfera calma e discuti di nuovo la questione: un compromesso è possibile! La soluzione del problema verrà da un lato inaspettato.

Palla n.3:

Hai una domanda difficile che sembra completamente incomprensibile per te? Dovresti chiedere consiglio ad un amico intimo, o un parente con una ricca esperienza di vita. Sicuramente avrai un amico di cui rispetti la sua opinione. Forse hai già superato questi problemi e il suo consiglio sarà giusto per te e ti aiuterà a risolvere con successo il tuo problema.

Odi Et Amo