Cosa hai visto in questa immagine? Un uomo, una donna o…

I test della personalità di questo tipo sono molto numerosi e se ne trovano di tutti i tipi.
Naturalmente non possono essere sempre precisi o azzeccati al 100% ma spesso possono darci degli spunti di riflessione preziosi sulla nostra vita e sugli stati d’animo di un certo momento.

Osservate l’immagine qua sopra per qualche istante.
Cosa avete visto? Quale immagine più di altre ha saputo attirare la vostra attenzione?

La risposta a questa domanda ci dà tante altre informazioni..

BARCA
Vedere una barca è molto difficile e in pochi la notano subito. Se siete tra questi allora siete di natura creativi e la vostra abilità di pensare fuori dagli schemi vi permette di risolvere molti problemi.

UOMO
Se sei una donna allora il vedere un uomo rivela il vostro bisogno di trovare un uomo da amare.

Se sei un uomo invece significa che hai buoni amici vicino a te o che invece ne hai bisogno.
In ogni caso dovresti sempre prenderti cura di te stesso e di loro.

UNA DONNA
Se sei una donna significa che sei una persona fiduciosa e con speranze nel futuro e che il tuo cuore è pieno d’amore.

Se invece sei un uomo puo’ significare che sei molto innamorato di una donna o che, al contrario, il tuo cuore è stato spezzato da una di loro.

UN’AUTOMOBILE
Se è questa la prima cosa che vedi allora sei una persona con un occhi ben sviluppato per i dettagli, una persona abituata a fare le cose sempre e solo a modo suo. A volte tendete pero’ a non vedere le cose dalla giusta distanza, perdendovi in dettagli non sempre fondamentali.

UNA A MAIUSCOLA
Forse non è il dettaglio più piccolo dell’immagine ma è la cosa più difficile da vedere. Se vedi la lettera A prima di ogni altra cosa sei diverso dal 98% delle persone! Questa speciale abilità significa essere acuti e avere una visione particolare che vi aiuterà spesso nella vita.

UN UOMO ANZIANO
Significa che hai l’emisfero destro del cervello più attivo rispetto al sinistro. Significa quindi che sei una persona emotiva che preferisce esprimersi nella creatività. Hai una grande immaginazione e la tua intuizione non ti tradirà mai.

Ti è sembrato interessante?

CONDIVIDI con i tuoi amici!