I 10 segni che indicano la compatibilità tra due persone

La compatibilità tra due persone dipende molto dal fatto che abbiano o meno una chimica. I cambiamenti negli ormoni e l’innesco dei neurotrasmettitori avvengono tutti a causa della chimica, ed è il primo passo per capire se due persone sarebbero felici insieme.
Di seguito ti mostriamo i 12 segni che ti faranno capire se c’è chimica tra voi:

Interessi comuni.

Avere reciproco gradimento significa che due persone avranno sempre qualcosa di cui parlare e condividere l’uno con l’altro. Avrebbero anche una maggiore comprensione reciproca di simpatie e antipatie.

Comprensione del sarcasmo.

Il sarcasmo tiene vive le cose in una conversazione. Ma è apprezzato solo quando entrambe le persone lo capiscono. La conoscenza e le simpatie sono diverse, così come il sarcasmo. Se due persone riescono a capirlo e soprattutto capire che si tratta di sarcasmo “buono” non avrà problemi ad accettarlo.

Rispetto l’uno per l’altro.

Ci dovrebbe essere un rispetto reciproco anche nel primo incontro. Nessuna relazione potrà avere futuro, a meno che entrambi i partner si rispettino.

Essere l’uno specchio dell’altro.

Quando alle persone piace qualcuno, inconsciamente adottano determinati manierismi o piccoli tic da loro. Questo perché la loro mente sente che se agiscono come l’altra persona, lui o lei li apprezzerà di più. Se tali segni si verifica per entrambi i partner, sarà sicuramente positivo per voi.

Conoscere i piccoli dettagli.

Quando alle persone piace davvero qualcuno, iniziano a notare i piccoli dettagli che di solito passano inosservati durante la quotidianità. Queste piccole cose significano molto quando ti rendi conto che a qualcuno importa abbastanza da prestare attenzione.

Risate

Se condividete una risata, significa che state rilasciando endorfine nello stesso momento. Inoltre, è normale che se la vostra conoscenza è molto intima, scherzerete sicuramente su tutto con molta tranquillità.

Silenzi

E silenzi. Se c’è chimica tra due persone, non lo trovano scomodo o strano se trascorrono molto tempo senza dire nulla. Stanno bene solo stando in presenza l’uno dell’altro.

Coerenza

Nessuno di noi è assolutamente sincero tutto il tempo. Ma quando tra due persone c’è chimica, non trovano il bisogno di mentirsi a vicenda mentre cercano di sapere tutto su di loro e viceversa.

Contributo

Ognuno contribuisce allo stesso modo. Quando entrambe le persone sono interessate l’una all’altra, entrambe investiranno il loro tempo e gli sforzi per assicurarsi che questa cosa non svanisca.

Contatto fisico

Chi vuole stare bene l’uno con l’altro bisogna avere una certa quantità di contatto fisico. Il solo tocco deve suscitare belle emozioni.
Le coppie hanno segni molto diversi di chimica. Si sostengono a vicenda e prendono tempo per i loro partner. Inoltre non lasciano mai che il loro partner si senta indesiderato. E cercano sempre di mantenere viva la passione. Quando una coppia condivide la chimica, faranno tutte queste cose per mantenere viva la fiamma.