L’amore è una sensazione che intreccia cuori. Chi ha un vero amore, non si sente mai solo

L’amore è una sensazione vera, affascinante che intreccia cuori, coinvolge passioni, emozioni, incontri, poesie e buone energie che vibrano in un’armonia armoniosa e sublime.

È la più grande prova di affetto che condividiamo con coloro che amiamo e il nostro prossimo. È una fiamma che mantiene vive le nostre speranze, rinnova le nostre forze, ravviva la nostra essenza, la nostra ragione di vita. È il fuoco per bruciare le anime, accendere i desideri, incantare i cuori. Ha chiavi e segreti che aprono le porte della felicità, realizzano i sogni, rendono tutto più bello, perfetto, splendido e con le sensazioni di migliaia di farfalle che saltano nello stomaco.

Chiunque ha un amore, non si sente mai solo, perso, abbandonato.

L’amore non ha età, misura o pregiudizio perché è sempre in forma, giovane e maturo. Arriva accompagnato da notizie, cambiamenti.

L’amore è l’unione, la compagnia, il riposo in una giornata di stanchezza, la gioia in un giorno di tristezza, è di vivere bene, soddisfatto, passeggiare, contemplare le stelle, viaggiare in orizzonti, salire su un giro di qualità sull’asse della felicità. Per lui, ciò che conta non sono i soldi, conti in Svizzera, auto importate, ville. Deve essere ricco di cuore, avere semplicità, carattere, pace, gratitudine. È bello essere noi stessi, essere autentici, diversi, originali, spontanei, amare e essere amati . Vivere in apparenza significa vivere nell’illusione, per compiacere la solitudine.

L’amore è dare piuttosto che ricevere, favorire piuttosto che ritirarsi, restare invece di andarsene. L’amore è per i forti, i grandi, i puri di cuore che amano incondizionatamente, irrigano il seme dell’affetto nei campi dell’unione, pieno di fiori, affetto, lealtà, donazione.

Vivi la vita, senti l’essenza, nutre il frutto, celebra l’amore. Vivere il concreto, Comprendere l’interiore, colorare l’esterno, fotografare il bello, servire, amare e rispettare l’altro come merita.

Odi Et Amo