Non aver paura di perdere ciò che non era destinato ad essere

Non aver paura di perdere ciò che non era destinato ad essere. Tutto accade per una ragione e non dipende da noi metterlo in discussione.

Le persone vanno e vengono, salutiamo costantemente alcuni e diamo il benvenuto agli altri, questo è il flusso, e il fatto è che le persone giuste rimarranno sempre. Se permetti a te stesso di sentire la vita attraverso uno spirito di positività e di accettazione intelligente, ti godrai ogni momento, sia esso di piacere o pressione, e sarai senza dubbio una persona più saggia e felice. So che abbiamo paura ed è difficile lasciarsi andare. So che molte ferite non guariscono facilmente, ma concentrarsi sul dolore aumenta soltanto la sofferenza.

Se scegliamo di concentrarci sulle lezioni che si celano dietro ogni ferita, saremo sempre in continua crescita ed evoluzione.

Ricorda che i nostri più grandi nemici non sono là fuori, vivono tutti nella nostra mente: ego, rabbia, avidità e odio.

Quindi non essere orgoglioso! Accetta le cose come sono, lascia andare ciò che è già stato, ciò che è già passato e abbi fede in ciò che verrà. Rifiutati di affondare, abbandonare la barca, se necessario, ma non arrenderti mai. Ricorda che i nuovi inizi a volte vengono camuffati da fini dolorosi.

Tu hai il controllo della tua vita , quindi usa il tuo cuore come una bussola e naviga verso la tua felicità. 

Odi et Amo