Oroscopo dell’amore per una settimana dal 9 al 15 aprile

Ariete

Ariete, sceglierai l’amore o i soldi? Sembra che sceglierai il denaro. Non hai la pazienza di costruire una relazione. Vedrai immediatamente che sono molto promettenti, ma deciderai di concentrati sulla tua vita lavorativa, rimandando gli affari del cuore.

Anche nelle relazioni consolidate, presterai poca attenzione al tuo partner.

Toro

Il toro inizierà a godere di un grande successo. Non devi fare nulla per questo. Se hai già incontrato qualcuno, la relazione diventerà più profonda. In essa ci sarà più comprensione reciproca e affinità spirituale.

Se non hai ancora incontrato la persona giusta esci, la settimana sarà favorevole per i nuovi incontri. Ora è il momento di provare forti emozioni.

Gemelli

I gemelli sono come un romanzo segreto che nessuno conosce. Se non hai un partner, potrai iniziare una storia d’amore segreta basata su interessi sessuali. Si rivelerà molto utile per te.

Se sei intenzionato a trovare il vero amore, lo troverai. In questa settimana c’è una grande possibilità di trovare il partner su Internet.

Cancro

Tutto dipende da ciò che vuoi. Emozioni piacevoli, appuntamenti, complimenti, questi non saranno un problema. Sogni che la persona amata organizzi per te una vacanza incantevole, ti intratterrà e ti coccolerà? Ciò che sogni avverrà, ma non chiedere ciò per cui non è pronto potresti rischiare di farlo allontanare da te.

Leone

E’ il vostro momento. La settimana si prospetta molto promettente per i nuovi incontri, non tirarti indietro. Potrebbe essere una relazione inaspettata, talmente inaspettata che potrebbe capitare nel tuo ambiente lavorativo.

Vergine

La vergine questa settimana sarà caratterizzata da atteggiamenti luminosi e appassionati che si svilupperanno abbastanza lentamente da avere il tempo di orientarti. Questa è una settimana ideale per coloro che vogliono organizzare la propria vita personale, è il modo migliore per trovare una coppia o di andare all’estero e fare conoscenza con un residente locale o con un membro del proprio gruppo turistico.

Alcune coppie affronteranno un problema, ma ne usciranno insieme, e la relazione diventerà più forte.

Bilancia

Per la bilancia la relazione con un partner potrebbe iniziare a deteriorarsi. Punta tutto sull’armonia sessuale, ciò rallegrerà la tua relazione in altri aspetti. È anche possibile che i tuoi sentimenti con il tuo partner non cambino, ma circostanze insormontabili interferiranno con la vostra vita, e dovrai fare i conti con loro.

Molti rappresentanti del segno possono incontrare persone del passato e avere la necessità di risolvere un vecchio problema. È anche possibile iniziare nuove relazioni e persino un affrettato matrimonio, della cui tempestività inizierai presto a dubitare.

Scorpione

Nella relazione arriverà l’armonia completa e l’amore. Lo scorpione farà molto per raggiungere questa armonia, e il partner cercherà di migliorare le relazioni in ogni modo possibile. La settimana è buona per lo sviluppo di relazioni, confessioni d’amore, fidanzamenti, matrimoni.

Sagittario

Il sagittario dovrà rivedere i loro piani personali per la settimana, perché non importa quello che fai, se il destino è contro (e di solito è contro), non sarà possibile lavorare. Invece di ciò che vorresti, capirai cosa la vita vuole per te.

Le stelle ti consigliano di non sprecare le tue energie nella lotta, ma di andare al lavoro. La situazione nella sua vita personale in qualche modo si risolverà da sola. E se è un problema nel rapporto e nella frustrazione nel partner, allora al lavoro troverai qualcuno che ti aiuterà a dimenticare l’amore fallito.

Capricorno

Il capricorno avrà un appuntamento meraviglioso, una buona conoscenza, l’inizio di una relazione o lo sviluppo di relazioni esistenti. Sarà felice. Sembrerebbe che questo sia eccellente! Ma non tutto è così semplice.

Le stelle mettono in guardia sui problemi domestici e familiari. Per i capricorno non sposati, questo significa faccende domestiche. Si potrà avere un litigio in famiglia per cose futili. Tuttavia, se la famiglia non ha amore, allora questa è la tua occasione per trovare una “metà” amorevole. E se la famiglia è più importante per te, allora combatti con la tentazione, e ancora meglio, organizza, davvero, una serata romantica con il partner. Questo distrarrà dai problemi quotidiani e restituirà i sentimenti alla coppia.

Acquario

Per l’acquarioè molto importante l’ambiente familiare. Puoi nasconderti a casa da tutte le tempeste del mondo. La casa sarà per te un posto in cui potrai ritrovare la forza e sentirti amato.

Questo è il momento giusto per vivere con la persona amata, per verificare la relazione nella vita di tutti i giorni. Inoltre la settimana è adatta per uscire con il partner, con gli amici. E se non hai un partner organizza delle feste a casa, oppure esci incontrerai sicuramente qualcuno.

Pesci

Per i pesci questa sarà una settimana di romanticismo continuo. Sviluppare con successo la vita personale ti permetterà di vagare tra le nuvole. L’umore romantico è molto importante ora e ti permetterà di dare i tuoi sentimenti con tutto il tuo cuore, con tutti i tuoi pensieri, e il partner noterà quanto lo ami.

Odi Et Amo