Perché a volte ottieni più energia a litigare con qualcuno che ami piuttosto che fare l’amore con qualcuno che apprezzi.

Ho sempre riflettuto su fatto che alla fine di una relazione, uno dei due finisce per continuare a provare amore, anche quando la relazione finisce per mutuo accordo.

La maggior parte di solito finisce male, arrivano persino a odiarsi, ma altri riservano solo un sincero GRAZIE! “Per quanto ho vissuto e imparato, per avermi insegnato cos’è l’amore e per aver dato così tanto tempo al mio cuore. Grazie.

Ci sono persone che segnano prima e dopo la nostra vita e tu l’hai fatto con me.

Incontrarsi è stata una delle esperienze più belle della vita, non mi pento di niente! Ci sono così tanti tipi di amore ma tu indubbiamente mi hai dato il meglio; un amore sincero, leale, puro e trasparente, un amore ingenuo che mi ha insegnato ad amare con grande profondità e mi ha bloccato in ognuna delle mie ossa.

A volte pensiamo di dimenticare le storie che sono finite, ma senza sapere o capire perché, un giorno tutti i ricordi vengono improvvisamente in mente. E tu sei il mio.

Ritornano le giornate di ieri, in cui abbiamo riso non-stop, lunghe chiacchierate, visite senza preavviso, i dettagli che mi hanno di nuovo portato alla mia mente la cavalleria con la quale mi hai tentato, messaggi simpatici, serate che abbiamo condiviso le lezioni di inglese e abbiamo fantasticato di un futuro insieme.

Sfortunatamente non tutto ciò che è pianificato o desiderato lo si ottiene e il destino finisce per portarci su strade molto diverse e lontane.

Comunque, siamo rimasti incollati come una calamita, siamo tornati molte volte come abbiamo sempre sfidato il destino, tu eri sempre per me, siamo cresciuti insieme, mi hai insegnato ad amare con passione sfrenata, ad arrendersi senza riserve o condizione. Sei stato l’uomo che mi ha insegnato ad amare, a vivere per sempre nel mio cuore.

E dopo tanto destino sfidante, suppongo che ci arrendiamo. Le cose non sono mai state chiare. Siamo cresciuti, siamo maturati, abbiamo smesso di essere gli adolescenti di 15 anni che si amavano così tanto.

Ma io, ho continuato a prendere decisioni sbagliate, ho continuato a temere di formalizzare, ho continuato con la mia instabilità e alla fine ho capito che ti stavo facendo del male, che non ero la donna che meritavi perché non ero pronto per quei piani che avevi in ​​mente. Così ti lascio andare, spezzando il mio cuore da solo e pregando giorno e notte affinché nella vita non ti manchi l’amore. Finalmente l’hai trovato.

Esattamente non so cosa ho provato con questa notizia, cosa posso dirti? Lo farai molto bene, so che sarai il migliore e so che la renderai felice. Ora avrai una bella famiglia, quello che hai sempre sognato! Le mie preghiere sono state ascoltate e questa è la cosa importante.

Sara’ felice ad averti come compagno di vita un grande uomo! Un grande papà!

GRAZIE … per avermi fatto crescere, per avermi insegnato ad amare davvero, per avermi rivalutato come mai prima, nessuno ha fatto, per avermi dato una sicurezza per la persona. Grazie per i dettagli, le sorprese, i giorni di consolazione, di risate, di lacrime. Grazie per la tua sincerità e la tua dedizione, per avermi insegnato che non tutti gli uomini sono uguali, per aver segnato prima e dopo nella mia persona.

Grazie per i tuoi consigli, i tuoi insegnamenti, per avermi mostrato il mondo, per avermi sostenuto e incoraggiato, perché non hai mai perso in me la fede che un giorno sarebbe stato grandioso. Grazie perché mi hai insegnato a valutare me stesso e fatto parte della donna che sono oggi.

Grazie e sempre grazie! Per avermi insegnato il vero significato dell’amore, per avermi dato una bella storia e ricordi che vivranno per sempre nel mio cuore.

“Dicono che per tutta la vita abbiamo due grandi amori; uno con cui ti sposi o vivi per sempre, forse il padre o la madre dei tuoi figli. Quella persona con cui ottieni il massimo rapporto per stare il resto della tua vita con lei…

E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato, così connesso che le forze della chimica sfuggono alla ragione e impediranno sempre che raggiungano un lieto fine. Finché un giorno smetterete di provare, vi arrenderete e cercherete quell’altra persona che finirete per trovare.

Ma ti assicuro che non passerai una sola notte senza aver bisogno di un altro bacio da parte sua, o anche di discutere ancora una volta.
Tutti sanno di cosa sto parlando, perché mentre stanno leggendo questo, il suo nome ti è venuto in mente.

Ti libererai di lui o di lei, smetterai di soffrire, sarai in grado di trovare la pace (lo sostituirai con calma) ma ti assicuro che non ci sarà un giorno in cui vuoi che io sia qui per disturbarti.

Perché a volte ottieni più energia a litigare con qualcuno che ami piuttosto che fare l’amore con qualcuno che apprezzi. ”
-Paulo Coelho