Scegli una chiave per aprire un baule antico e ti diremo come è la tua personalità!!

 

Fai questo divertente test della personalità che, sebbene non abbia basi scientifiche, ti sorprenderà.

Il tuo inconscio lavorerà per scegliere la chiave che meglio si adatta al tuo modo di essere.

Quale chiave scegli?

Se hai scelto la chiave:

La vostra decisione è andata sulla chiave più semplice tra tutte. Le chiavi semplici di solito non rubano lo sguardo, ma sono quelle che di norma aprono il numero più elevato di porte. Significa che probabilmente siete persone razionali e tendete a lasciarvi sempre una porta aperta, figurativamente parlando; inoltre ritenete che la semplicità sia la chiave per risolvere molte situazioni, e non abbia senso dannarsi per cercare di risolvere problemi difficilissimi quando ci sono soluzioni diverse, ma molto più semplici e alla portata.

Se hai scelto la chiave:

Avete scelto la chiave capace di aprire ogni porta in un castello magico. Ciò significa che probabilmente siete persone altamente carismatiche, decise e sicure, mostrate grande determinazione anche quando voi stessi avete dei dubbi. Ciò vi rende degli ottimi leader.

Se hai scelto la chiave:

Avete scelto quella con la forma più particolare. Ciò denota grande confidenza, avete molta fiducia in voi stessi e portate avanti le vostre battaglie a prescindere da quale sia l’opinione comune. Se vi ponete un obiettivo specifico, non esistono compromessi che tengano: è quello o morte.

Se hai scelto la chiave:

La vostra scelta sarà ricaduta su quella con la forma a trifoglio. Ve ne siete accorti? Questo può significare che potete godere di una personalità espansiva, divertente ed ottimista, cercate sempre il meglio da ogni situazione e non vi focalizzate sugli aspetti negativi. Si tratta di una caratteristica davvero bella, ma fate attenzione a non cercare elementi positivi in persone o situazioni chiaramente negative, o rischierete di farvi male.

Se hai scelto la chiave:

La vostra decisione sarà ricaduta su quella più elaborata dal punto di vista dei dettagli, proprio quel tipo di chiave che appare nei sogni e negli scenari fantastici. Ciò può significare che avete una personalità votata alla creatività e che vi lasciate spesso trascinare dall’immaginazione, ma ciò non è sempre un male: a volte è proprio immaginando fuori da schemi logici tradizionali che si arriva alle soluzioni più funzionali per problemi pratici altrimenti irrisolvibili.

Se hai scelto la chiave:

Avete dimostrato un gusto classico che si riflette di norma in una personalità moderata e conservativa. Forse non amate troppo i cambiamenti e mal digerite i voli pindarici di chi ragiona troppo sulla fantasia, o di chi cerca di portarvi fuori dalla vostra comfort zone. Per questo siete una sicurezza per i vostri amici, ma ogni tanto provate a lasciarvi andare!

Se ti sei rispecchiato con la descrizione della tua scelta, condividi con i tuoi amici!!