Scegli il cuore che ti piace di più e scopri di cosa hai bisogno in questo momento

“Quando avrai trovato il tuo, non avrai bisogno di guardare altrove!”

Cuore n.1

Se hai scelto un cuore per il numero 1, significa che hai bisogno di un amore gentile e allo stesso tempo appassionato. Hai bisogno di un partner che, come te, sarà in grado di superare l’egoismo e diventare un altruista in una relazione amorosa, sarà in grado di concedere, negoziare e perdonare errori, mettere i tuoi interessi davanti ai suoi. E tutto questo su base reciproca e non a scapito di nessuno.

Sei sempre pronto ad avere un partner, a prenderti cura di lui, rispettarlo, essere fedele e devoto all’amore e ti aspetti lo stesso dal tuo partner. 

Cuore n.2

Se hai scelto un cuore per il numero 2, significa che hai bisogno di un amore che ti prenda mentalmente. Sei una persona pragmatica, un realista per natura, che non nutre vane illusioni e conosce da molto tempo di che tipo di partner ha bisogno. E se lo incontri, non fartelo scappare!!

Non male, quando si è innamorati è possibile mantenere la capacità di pensare in modo sensato. Il tuo amore è razionale e le relazioni in esso contenute sono costruite sull’armonia e molto spesso hanno molto successo. 

Cuore n.3

Se hai scelto un cuore per il numero 3, significa che hai bisogno dell’amore romantico. Senti che il cuore sta uscendo dal tuo petto. Con maniacale perseveranza e tremore, controlli costantemente la tua posta per scoprire se ci sono nuovi messaggi dal tuo innamorato. 

Tutto il tempo che trascorri insieme al partner sei incapace di separarti da lui. Tutto sembra perfetto, anche le sue mancanze, che tu, per inciso, non noti. 

Cuore n.4

Se hai scelto un cuore per il numero 4, significa che hai bisogno di un’amicizia amorevole calma e approfondita, vuoi essere un partner fedele e affidarti all’altro. La tua relazione sarà piena di cura, rispetto, tenerezza, uguaglianza, anche se non avrete più la passione iniziale, ma ci sarà fiducia reciproca.

Tale amore può sorgere da solo o crescere dalle relazioni amichevoli; si verifica tra i coniugi che sono stati sposati per molti anni. Questo è amore per la vita, come un albero, ha bisogno di essere coltivato.

Odi et Amo