Scegli la coppia più felice e scopri come sei nel rapporto con il tuo partner

Tutti percepiamo l’amore in modi differenti. E’ una sensazione molto potente che ha definizioni diverse.

Oggi ti proponiamo un semplice test per vedere come percepisci la felicità in una relazione e cosa dice del modo in cui ami. Non è così difficile, tutto quello che devi fare è scegliere la coppia che ritieni sia più felice.

Se hai scelto la coppia n.1 

Sei il tipo di persona che crede che le persone in una relazione devono fare uno sforzo se entrambi vogliono essere felici. È una strada a doppio senso. Sei indipendente e puoi stare in piedi da solo senza dipendere da nessuno. Basi il tuo rapporto sulla gentilezza, il conforto e il tempo trascorso insieme. In una relazione, sarà una parte importante della tua vita.

Se dobbiamo definire la tua relazione quando sei innamorato possiamo dire che la tua relazione è infuocata dalla passione! Non sei il tipo che ama manifestare tutto in pubblico, preferiresti piuttosto vivere e godere della relazione con il tuo partner.

Se hai scelto la coppia n.2

Sei un romantico senza speranza. Credi nell’amore eterno. Una relazione è qualcosa di molto prezioso per te a causa della felicità, delle emozioni e degli sforzi reciproci investiti per rendere più forte il legame. Cresci come persona quando sei amato.

Rispetto alla coppia numero 1, preferisci che il mondo sappia quanto sei felice. È quasi come se tu voglia urlare al mondo e mostrare a tutti. Tuttavia, questo potrebbe destare invidie e cattiverie da parte della gente.

Se hai scelto la coppia n.3

Purezza e bellezza sono ciò che caratterizza la tua relazione. Quando sei amato, puoi crescere e svilupparti man mano con il tuo partner. Sei pronto a condividere le difficoltà della vita con il tuo partner. Allo stesso tempo, puoi dare la libertà a lui / lei, se necessario. Non c’è felicità più grande per te che sapere che sei amato. Vuoi essere amato per quello che sei veramente.

Tu e il tuo partner siete piuttosto maturi. Vi fidate l’uno dell’altro e sai che l’opinione che le persone hanno su di te non conta.

Condividi il nostro test con i tuoi amici!!