Scegli il tuo scaccia sogni e scopri cosa ti aspetta in futuro

Gli scaccia sogni sono amuleti tipici delle tribù native americane.

Anticamente utilizzati per schiacciare via i brutti sogni. E pare che funzionassero molto bene. Essi proteggono la gente addormentata dagli spiriti maligni. Si crede che con il suo aiuto si possa trovare ispirazione e gioia e capire le cause di ciò che sta accadendo nella tua vita.

Quale di questi scaccia sogni scegli?

Se hai scelto il n.1

Sei uno di quelli che amano esagerare. Tendi ad essere riflessivo e cosciente, e spesso eventi minori provocano una tempesta di emozioni. Non tenere tutto per te, e impara a condividere i tuoi pensieri.

Se ottieni questa abilità inestimabile, allora nel prossimo futuro vi accadrà qualcosa di molto luminoso e gioioso, che avete aspettato per molto tempo.

Se hai scelto il n.2

Preparati, cambiamenti seri sono in arrivo! In un certo senso, tutto nella tua vita ripartirà da zero. Raccogli e concentri tutta la tua energia e forza su te stesso. Hai la possibilità di fare cambiamenti drastici. L’unica è che devi abbandonare sono le vecchie abitudini e stereotipi cattivi!

Se hai scelto il n.3

L’amore ti sta aspettando, o qualcosa di molto caldo e personale. Il tuo cuore  è stato ferito molte volte, era solitario e freddo, ma tutto ciò sarà presto terminato. La felicità è ciò che ti aspetta. Nel frattempo, dona il tuo sorriso, amore e cura a chi ti circonda.

Quello che date vi ritornerà indietro. È molto importante sapere che qualcosa di buono ti sta aspettando in questa vita, o qualcuno.

 

Se ti è piaciuto questo articolo e concordi con il risultato condividilo con i tuoi amici.