Scegli un albero della felicità e scopri cosa ti aspetta questa estate

Tutto ciò di cui hai bisogno è scegliere l’alberello che provoca in te le emozioni più positive. È una tua scelta che ti rivelerà cosa ti aspetta nel prossimo futuro.

Quale albero della felicità scegli?

Albero n.1: tenerezza dell’anima

Questo bellissimo albero è composto da papaveri, gigli, rose e altri magnifici fiori, indica la felicità nella vita familiare e un mare di tenerezza. Per te arriverà un periodo in cui non avrai bisogno di pensare a problemi urgenti, ma dopo averli risolti la tua vita acquisirà colori vivaci e ti immergerai nei raggi della felicità.

Preparati per un piacevole incontro nell’ultimo mese estivo. Una nuova conoscenza, anche se non durerà a lungo, ti regalerà momenti indimenticabili.

Albero n.2: Solarità

Se hai scelto l’albero n.2 allora dovresti contare sui cambiamenti tanto attesi nella vita. Tutto quello che non vuoi fare diventerà ora molto reale per te. Non puoi negare a te stesso di non prendere questi cambiamenti. E sarà per il tuo bene.

La metà dell’estate creerà molti dubbi. Lo fai, hai bisogno di tutto questo? Aiuta la tua incertezza e risolvi tutti i dubbi. Il  supporto dei tuoi cari ti renderà più sicuro e otterrai ciò che desideri!

Albero n.3: dono del cuore

La tua scelta è caduta su un albero meraviglioso: il dono del Cuore. Tutto questo non è un caso! I mesi estivi saranno un vero regalo per te. Ti verrà data l’opportunità di stabilire i tuoi affari e trovare la felicità.

Sii sincero con il tuo partner e rimani sempre te stesso. Apriti, credi nella tua felicità! Non puoi non amare, perché tu stesso sei AMORE!

Condividi con i tuoi amici.