Scegli uno di questi ciondoli e scopri un tratto innato della tua femminilità

Se fai parte della categoria di donne pazze per i gioielli, allora questo test è per te!

Non si tratta solo di metalli costosi, ma di gioielli. Un gioiello è un ottimo modo per trasformare istantaneamente il tuo outfit!

Abbiamo preparato un test per te, che ti aiuterà a capire un’aspetto innato della tua femminilità, che non avresti mai pensato di avere.

Quale ciondolo scegli?

Se hai scelto il ciondolo n.1:

Se hai scelto il primo ciondolo, allora sei un fan dei gioielli vintage. Ciò suggerisce che credi davvero che negli antichi tempi gli ornamenti fossero molto più attraenti e squisiti.

Se hai scelto il ciondolo n.2:

Se hai scelto questo ciondolo, allora hai un gusto classico. Ti piace la moderazione, l’efficienza e pensi che gioielli semplici siano sempre vincenti! Hai buon gusto.

Se hai scelto il ciondolo n.3:

Se ti è piaciuta questo ciondolo, allora sei una donna misteriosa! Ti piacciono l’argento e l’oro, ma non ti limiti ai semplici ciondoli, scegli qualcosa di più insolito. Leggerezza e mistero!

Se hai scelto il ciondolo n.4:

La scelta di questo ciondolo significa che vuoi trasportare più di una sospensione. L’uccello simboleggia la libertà e la pietra: la fede nel potere dei talismani. Sei una persona sognante e creativa, che ha sicuramente buon gusto, perché senza questo talento le persone non possono farcela.

Se hai scelto il ciondolo n.5:

Devi essere in grado di indossare questi gioielli. Il giallo apparirà benissimo su abiti uniformi dalle tonalità scure. Questo attirerà l’attenzione prima sulla sospensione, e poi, naturalmente, su di te. Abbastanza intelligente e abile. Sei la vera regina dello stile!

Se hai scelto il ciondolo n.6:

Questa decorazione originale dice la stessa cosa del tuo personaggio. Ami gli esperimenti, come attirare l’attenzione e sorprendere con le tue idee. Hai un gusto molto originale!

Condividi questo articoli con i tuoi amici!