Se hai intenzione di amare, ama con un obiettivo e non con delle scuse

Se ami, è meglio dirlo. Ammettilo alla persona che ami. 

Guardalo dritto negli occhi. Non preoccuparti se avrete, o meno, un futuro comune. Non chiedetevi se questo amore è reciproco. Non aver paura, perché la vita è fragile e imperfetta. Semplicemente ama!

Se vuoi amare, allora fallo come se il domani non esistesse.

Se hai intenzione di amare, amalo, come nessun altro. Basta sorridere, toccare e ridere. Ama, come se non avessi mai avuto una vita.



Se vuoi amare, ama, più che mai. Come se non hai mai rotto un cuore. Come se non avessi mai visto una relazione andare a pezzi.

Se ami, ama appassionatamente . Dà il tuo cuore a colui a cui tieni. Dai la tua mano, anima e sorridi. Dai tutto ciò che hai e mostra chi sei veramente.

Se amerai, ama con entusiasmo. Sii presente! Costruisci piani! Sii interessato, contento, investi il tuo tempo. Mostra quanto questo significhi per te!

Se hai intenzione di amare, ama con uno scopo. Ama tutto ciò che hai. L’amore non ti farà arrendere, quando tutto il mondo tramerà contro di te. Ama la tua personalità, non importa cosa sia.

Se hai intenzione di amare, ama con intento! Non aver paura dell’impegno. Non perdere ciò che puoi guadagnare costruendo con sacrificio. Non perdere tempo, dando solo una piccola parte di te stesso.

Abbi abbastanza coraggio da comunicare con Dio e amare con uno scopo! L’amore può essere così diverso quando scegliamo l’amore con intenzione e umiltà.

La linea di fondo è che se vuoi amare, fallo e basta. Solo amore, amore e amore. E non smettere mai di farlo!