Se la ami davvero, non trattarla peggio di quel che merita

La tua relazione può diventare distruttiva se tratti la tua ragazza peggio di quanto lei meriti.

Devi amarla correttamente. Devi anche gettare ogni raggio di consapevolezza nel tuo amore per questo. Questa consapevolezza può davvero mantenere il tuo rapporto sano.

C’è qualcosa nella tua ragazza, indipendentemente dalla sua indipendenza, dal suo senso dell’umorismo, dalla sua natura selvaggia o dalla sua bellezza.

Se la ami sinceramente, prova a tenerla così com’è.

Probabilmente hai un ruolo importante nella sua vita. Il modo in cui la trattano determina come vede se stessa   puoi farla sentire persa o farla risplendere.

Se la ami, non distruggerla.

La tua ragazza probabilmente è stata distrutta prima. Quindi, lei non vuole altre distruzioni. Se lei è con te, ricorda che ha superato l’incertezza e la paura di stare con te. Inoltre, ha scavalcato il suo passato e ha scelto di darti una possibilità. Ecco perché non dovresti lasciarla andare.

Cerca di essere presente. La tua assenza emotiva può distruggerla.

Quello che dovresti capire è che se lo ami veramente, devi andare oltre la tua zona di comfort. Ciò significa che devi superare i tuoi limiti attuali e darle l’attenzione di cui ha veramente bisogno. Ricorda che se lo ignori e lo dimentichi, probabilmente la spezzerai e la cambierai per sempre.

Non distruggerla, invece, cerca di diventare una persona in grado di abbracciare la sua anima sfrenata, il suo spirito libero e il suo cuore selvaggio.

Cerca di stimolare la sua vita, le sue emozioni e pensieri. Distruggi ogni centimetro di esso, se lo ami solo quando ti senti solo, perché cerca il tuo amore in ogni momento, e non solo quando sei attaccato da insicurezze e paure.

Se la ami davvero, allora la ami con tutte le sue insicurezze e mancanze. In realtà è imperfetto quanto te. Inoltre, spera di condividere questa imperfezione con te. Vuole davvero essere se stessa e aprire la sua anima a te.

Se non sei pronto ad accettarlo così com’è, la distruggerai.

Se la ami, allora proteggila, perché lei farà lo stesso per te. Qualsiasi sforzo tu farai, sarà raddoppiato.

Se la porti al pozzo, ti farà conoscere l’oceano. Se le mostri la luna, ti mostrerà l’intera galassia. Se la ami davvero e la tratti correttamente, ti amerà di più.

Odi Et Amo