Ti innamorerai solo di 3 persone nella vita e ognuna per un motivo

Si dice che ognuno di noi si innamori solo 3 volte nella vita e ogni volta avviene per una ragione ben precisa.

Primo amore

Spesso il primo amore accade quando siamo giovani, alcuni più piccoli di altri, e tutto sembra una favola.

Questo è l’amore che sembra essere l’ideale secondo la società. Siamo entrati nella convinzione che questo sarà il nostro unico vero amore e non importa se non vi sentite abbastanza, se entrambi vi impegnate a rimanere uniti perché in fondo tutti noi crediamo che l’amore dovrebbe essere, come nei film.

Questo è il tipo di amore in cui la cosa più importante è come gli altri ti vedono e non come ti senti veramente. È l’amore che sembra buono. 

Secondo amore

Il secondo amore è l’amore difficile, quello che ci insegna lezioni su chi siamo e come ci piace essere amati. Questo tipo di amore fa male perché ad un certo punto affronti bugie, dolore o manipolazione.

Questo amore può essere ciclico, e spesso è quel rapporto che continua a ritornare, non importa come, ma si continua a pensare che un giorno finirà in un modo diverso e, infine, funzionerà. Tuttavia, ogni tentativo finisce peggio del precedente in un modo o nell’altro.

In questo secondo amore ci sono alti livelli di dramma, ed è per questo che diventiamo dipendenti da quella relazione. È un ottovolante costante di alti e bassi pieno di emozioni.

Questo è l’amore per il quale combatti di più e che ti sarebbe piaciuto che fosse funzionato.

Terzo amore

Il terzo amore è quello che non avresti mai pensato. Questa sembra essere la decisione sbagliata per noi e distrugge qualsiasi idea, ci aggrappiamo a come dovrebbe essere l’amore.

Questo è l’amore che arriva e si verifica con una facilità quasi impossibile. La connessione che esiste in questa relazione non può essere spiegata e ci sorprende completamente.

Questo è il tipo di amore in cui tutto sembra essere stato tagliato come un puzzle e non ci sono ideali o aspettative su come ogni persona dovrebbe essere e agire. Non c’è nemmeno la pressione di essere qualcosa che non sei, perché sai che ti ama così come sei.

Questo non è il modo in cui pensi che l’amore dovrebbe essere, e non giochi con le regole che hai pensato di usare per essere al sicuro. Tuttavia, ti fa sentire pieno e felice, il che ti mostra che l’amore non è qualcosa che è nel nostro modo di pensare, ma nelle nostre sensazioni. Questo è il vero amore.

Odi Et Amo