In questa immagine sono nascosti 6 volti umani. Riesci a vederli?

Se vi piace mettervi alla prova con test e enigmi da risolvere, non potete fare altro che risolvere il test che vi proponiamo oggi. Sicuramente, a primo impatto, vi sembrerà un test piuttosto stupido, di facile risoluzione.

In realtà, è più difficile di quello che sembra. Infatti, il test vi pone davanti una domanda tanto semplice quanto spiazzante: quanti volti ci sono nell’immagine. Basta guardare anche solo superficialmente l’immagine, per accorgersi dell’assenza di persone e della presenza solo di un semplici fiori. Pare proprio che non ci sia alcun volto.

Solo quelli con una vista estremamente buona riusciranno a vedere i 6 volti umani in questa immagine rosa. Alcuni potrebbero essere in grado di vederli immediatamente, ma altri avranno sicuramente bisogno di avere più senso. Metti a fuoco bene e guarda attentamente.

In realtà, i volti ci sono, sono solo nascosti. Sta alla vostra intelligenza e alla capacità di osservazione, sciogliere l’enigma e metterli in evidenza. Ecco l’immagine che dovrete osservare.

Non vi resta che metterti al lavoro, osservando l’immagine con attenzione e trovare in essa i volti. Non possiamo dirvi quanti sono…. ma vi daremo un indizio, i volti sono 6 in totale.

Non sarà semplice e solo una mente ben allenata potrà riuscire a trovare tutti i volti nascosti dietro l’immagine. Ed è per questo che vogliamo allenare la vostra vista con questa immagine:

Questo rompicapo, anche se sta spopolando di recente sul web, in realtà, è molto antico. È noto come “l’albero dei leader”. Quanti volti riesci a vedere?

Se non li hai visti tutti, guarda qui sotto:

Ben 10 volti. Ora che la tua mente è più allenata, ritorniamo al nostro test…

Quanti volti riesci a vedere? Guarda attentamente!! Per avere la soluzione, scorri e troverai la soluzione!!

Siete riusciti a trovarli tutti?

Siate sinceri!

Proponete questo simpatico rompicapo anche ai vostri amici, sicuramente anche loro troveranno qualche difficoltà nella risoluzione.