Amore non è ciò che stai cercando, ma la scelta che fai

Molte persone credono che l’amore sia ciò che devi trovare, ma questo non è del tutto vero.

Amore o sentimenti profondi che possono durare per sempre sono cose diverse, ma sono anche così difficili da poter distinguere gli uni con gli altri. E ciascuna di queste fasi della vita è importante per una persona in modo che possa raggiungere un amore vero e lungo.

Come possono alcune relazioni fallire fin dall’inizio, mentre altre si disgregano con il passare del tempo? E perché alcuni rapporti di loro non falliscono affatto?

Non tutti comprendono l’importanza di un singolo “palcoscenico” d’amore. Perché il “palcoscenico”?

Perché l’amore si sviluppa gradualmente. Devi essere innamorato di qualcuno per cominciare e che il tuo partner provi sentimenti simili.

Non ci sono etichette stabilite. Questo è l’ordine naturale delle cose.

Molte persone credono che l’amore sia ciò che devi trovare. Ma questo non è del tutto vero.

Sì, devi trovare la persona con cui sarai felice, ma l’amore non è qualcosa su cui puoi incappare. E non appare immediatamente con un nuovo partner. Tutto appare molto dopo.

Tutto richiede tempo, supporto e il giusto approccio. E l’amore non è così facile. Molti fanno un errore grossolano, credendo che si svilupperà da solo e scorrerà con noncuranza. Questo è il motivo per cui tali relazioni si disgregano senza nemmeno iniziare. E la gente comincia ad essere delusa dall’amore, rifiutandolo e rifiutando la possibile della felicità.

Alla fine, ognuno prende una decisione. Dovresti affrontare consapevolmente la domanda: ami il tuo partner. E dovresti chiedertelo ogni giorno, in modo da non trasformare il futuro in un incubo.

L’amore non è qualcosa che può essere trovato. Questa è la scelta che devi fare. E lo dimostreremo.

Prima fase: Eccitazione

Incontrare la persona giusta è un evento meraviglioso. Non è facile trovare qualcuno con cui ti trovi bene. Non sei abituato a stare da solo, non hai più bisogno di vivere la vita senza una spalla affidabile. È incredibile che tu abbia incontrato qualcuno per cui puoi andare così d’accordo.

Eccitazione e mistero fanno innamorare le persone. E queste emozioni ci portano al primo “palcoscenico”, che abbiamo chiamato “amore”. Ma prima di renderti conto che ti sei innamorato, devi pensarci su. E la differenza tra il pensiero di essere innamorato e l’amore in sè, si riduce alla tua scelta.

Seconda fase: Innamoramento

L’amore è il miglior insegnante nella vita.

“Comincia ad amare” quando l’eccitazione dell’innamoramento inizia ad indebolirsi. La tempesta inizia a calmarsi.

Certo, pensi ancora al tuo partner tutto il tempo. Ti importa di lui o lei e vuoi passare tanto tempo con lui. Ma l’intensità dei sensi sta iniziando a diminuire.

Questo cambiamento psicologico e ormonale è ciò che più spesso spaventa le persone. Questo è quando la maggior parte delle persone inizia a dubitare del loro amore. Si stanno chiedendo se questa sia davvero la persona giusta e se abbiano quel “vero amore”. O il loro rapporto ha raggiunto il massimo?

Ci sentivano così eccitati, ma ora siamo semplicemente a nostro agio. E anche se le persone tendono ad aspirare e a realizzare questo per tutta la vita, è inaspettatamente spaventoso ad affrontarlo.

Molte persone sono in attesa di stabilità in tutte le aree della vita, tranne che per l’amore. Vogliono che l’amore li spinga ad azioni folli ogni giorno. Ma l’amore non funziona in questo modo. Lei ama il silenzio.

Terza fase: Amore profondo

Solo coloro che sono passati attraverso l’incertezza e la mancanza di fiducia nel corso dell’innamoramento potrà raggiungere la terza fase, che noi chiamiamo il “profondo amore”. Sono sentimenti che durano molto a lungo e sono in grado di resistere a qualsiasi test.

Le persone all’ultimo stadio capiscono che l’amore è una scelta. Sanno che l’amore si indebolisce solo quando lo permettiamo a noi stessi. Scompare, quando cessiamo di essere consapevoli delle nostre scelte.

È un peccato che ci venga insegnato a credere che l’amore dovrebbe rendere la vita più facile. Se incontri la persona giusta, tutto andrà immediatamente a posto e potrai essere felice.

Se ci è stato insegnato che l’amore ha bisogno di un’applicazione costante di sforzo, devozione e pazienza, allora il cuore non si spezzerà. Il nostro mondo è ingannevole, così tanti non sanno cosa significhi “amare”.

Ma se non osi amare qualcuno, allora non otterrai mai la vera felicità. Impara dai tuoi errori e non aver paura di prendere decisioni.

Odi Et Amo