Scegli una fata e ricevi il suo messaggio per te:

Le fate sono esseri fiabeschi che talvolta possono consigliarci, o darci il consiglio di cui abbiamo bisogno. Scegli una delle fate che vedrai nell’immagine che ti riportiamo qui sotto e legge il suo messaggio per te. Lasciati guidare dall’intuizione.

Quale fata scegli?

Se hai scelto la fata n.1:

A volte nella vita ci sono cambiamenti piacevoli! Non aver paura e non ti trattenere! Non devi essere negativo sul cambiamento.

Sulla strada verso il raggiungimento del tuo obiettivo, non aver paura di chiudere una porta e andare coraggiosamente avanti, troverai qualcosa di nuovo. Potresti dover diventare un pò egoista e ascoltarti più spesso!

Se hai scelto la fata n.2:

Non avere fretta di fare le cose di corsa. Ricorda che ogni cosa ha il suo tempo e il suo posto e nulla accade mai per caso.

Sii paziente, sii coerente e assicurati che tutto vada secondo i tuoi piani. Sii paziente e attento ai tuoi amici più stretti.

Se hai scelto la fata n.3:

Molto probabilmente, è il momento di considerare le prospettive della tua vita. Se sei stanco della routine quotidiana e ti sembra che vivi in ​​modalità pilota automatico, ricorda che tutto è nelle tue mani e puoi cambiare completamente la tua vita.

Non aver paura di essere aperto a qualcosa di nuovo. Ricorda, costruiamo la nostra felicità ascoltando la nostra voce interiore! Tutto avverrà molto presto!

Se questo test ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici!