Forse non sarà l’amore della tua vita, ma se fa queste cose per te ti renderà molto felice

Il rapporto di coppia è indubbiamente eccitante e al tempo stesso complicato. Molte volte pensiamo di aver trovato la persona ideale per condividere il nostro percorso e si scopre che dopo aver percorso pezzi di vita non vogliamo più condividere la vita con lui, o lei.

Possiamo pensare che sia frutto di una casualità, ma alla fine siamo noi a costruire e creare ogni spazio della nostra vita.

Tuttavia, ci sono alcune cose che il partner potrebbe fare e renderci molto felici:

Chimica

Può essere la persona migliore del mondo, ma se non c’è chimica che ci fa vibrare il corpo, troveremo sempre insuccessi e motivi per sentirci insoddisfatti.

Umorismo

L’umorismo è uno stimolante, un anti-stress, e normalmente coloro che hanno un buon senso dell’umorismo, sono persone molto intelligenti, che sanno come vedere le realtà più crude attraverso un vetro che dà grazia e un buon atteggiamento.

Fedeltà

Il suo cuore, il suo tempo e la sua attenzione sono  per noi, ci rispetta. Non ha l’abitudine di seminare dubbi, metterci in una situazione spiacevole o rompere la nostra fiducia.

Hobby e passioni condivise

Il fatto di poter condividere con un partner, qualcosa che amiamo, lo rende molto più interessante e non tutti hanno quella felicità.

Attenzioni

Non si dimentica del buongiorno, o di un abbraccio quando ti svegli, a cene romantiche, viaggi sorprese, tutto questo riempie il cuore di gioia e ci porta lontano dalla routine.

Quindi, se il vostro partner ha queste caratteristiche, non sarà la vostra anima gemella, ma ha sicuramente qualcosa di positivo da portare nella vostra vita e potrete raggiungere una grande crescita insieme. Abbine cura e valuta la sua presenza nella tua vita.