Una donna forte non perderà mai tempo con persone futili!

La vita è simile a un monopoli, dove ognuno costruisce la propria strategia per ottenere guadagni personali. In realtà, nessuno vuole giocare, ma se vogliamo costruire delle relazioni, allora dobbiamo farlo. 

Non perdere tempo con le persone futili.

E’ vero che la maggior parte delle persone che incontriamo nelle nostre vite, talvolta si mostrano in modo completamente diverso da come sono in realtà, ma non perdere mai la speranza che esistano persone con dei valori simili ai tuoi.

Ogni persona che incontri nella tua vita lascia un segno di sè e ti farà capire cosa vuoi nella tua vita e cosa ancora più importante, cosa non vuoi.

Una donna forte, sicura di sè e del suo potenziale non accetterà mai persone futili nella sua vita, non accetterà mai discussioni futili, o amori futili perchè lei sa quanto vale e di cosa ha bisogno.

Molto spesso le donne forti hanno grosse possibilità di rimanere da soli, ad isolarsi dal contesto.

Tuttavia, non è necessario rimanere completamente chiusi nella possibilità di avere nuove relazioni, ma non è necessario rendere le relazioni l’obiettivo principale della tua vita.

Vivi la tua vita, sii aperto ai conoscenti, ma incontra la consapevolezza che il tuo tempo è prezioso e non dovrebbe essere sprecato. Coloro che non capiscono questo, alla fine si elimineranno da soli, lasciando spazio solo a persone degne di starti accanto.

Odi et Amo