Gli elefanti portano felicità: scegli l’elefante che ti piace di più e scopri cosa nasconde per te:

Questo divertente test personale rivelerà alcune delle tue caratteristiche, modi di funzionamento e di pensiero, ma ti fornirà anche consigli utili che ti porteranno felicità nella vita. Tutto quello che devi fare è selezionare uno di questi elefanti e leggere i risultati.

 

Elefante n.1

Siete grandi diplomatici, interessati alle cose spirituali. Vuoi avere un equilibrio nella vita. Sei discreto e sai come stare calmo durante i conflitti. Sebbene l’approccio diplomatico sia molto utile, devi imparare come discutere in modo da poter risolvere i problemi.

Suggerimento: non scappare dai tuoi problemi e impara a fidarti degli altri.

Elefante n.2

Sei grandi idealisti e perfezionisti. Tu sei responsabile e vuoi che tutto vada liscio. Avete i vostri standard, credenze e principi e volete che il mondo intero funzioni secondo loro. A volte è difficile accettare l’opinione dell’altro.

Suggerimento: sebbene tu non voglia il cambiamento, dovresti essere più flessibile. Accetta nuove esperienze e accetta il fatto che a volte puoi commettere un errore.

Elefante n.3

Sei intelligente e attento. Sei molto stabile in tutti gli aspetti della tua vita, anche a livello emotivo. Hai organizzato così bene la tua vita che hai paura di accettare nuovi compiti che non sono conformi ai tuoi “piani”.

Suggerimento: apri la tua mente e non aver paura di sognare.

Elefante n.4

Sei energico, creativo e allegro. Indulgere sempre nel corso delle cose. Vuoi avventure e viaggi, perché vuoi valutare la tua vita. Ti piacciono le nuove esperienze, perché sai che puoi imparare molto da loro.

Suggerimento: Continua a farlo!

Elefante sotto il n.5

Sei molto sensibile e gentile. Le emozioni governano la tua vita. Sei sincero e anche se alcune persone non sanno apprezzare te, sai che sei speciale e unico.

Suggerimento: scopri come valutare le cose buone e quelle negative nella vita, ma non aver paura di dire “no” di tanto in tanto.

Elefante n.6

Sei compassionevole e leale. Sai come essere buoni amici e aiutare generosamente gli altri. Spesso metti le altre persone al primo posto, ma non perdoni l’adulterio.

Suggerimento: impara a combattere per il tuo atteggiamento senza la cura di una coscienza!

Se sei a favore di un altro test simile, scegli un cristallo e ricevi consigli sulla tua situazione attuale.