Scegli la farfalla che ti è piaciuta di più e scopri i profondi segreti che nasconde la tua anima

Questo bellissimo e insolito test con le farfalle svelerà i segreti che nasconde la tua anima.

Scegli una d queste 4 farfalle e leggi il massaggio che ha per te la tua scelta.

 

Se hai scelto la farfalla n.1

Sei una persona molto brillante e positiva. Molti sono attratti da te, come le farfalle alla luce. Hai un’anima sincera e calda, in cui c’è posto per tutti.

Pensi molto poco a te stesso, fai molto di più per gli altri. L’universo ti consiglia di prestare più attenzione a te stesso e di farti piacere, perché quando sorridi, il mondo intero sorride.

Se hai scelto la farfalla n.2

Sei una persona creativa, hai molti talenti e abilità. Hai un’anima sottile e vulnerabile, anche se pochissime persone ne sono a conoscenza. Passi attraverso la vita ridendo.

Il tuo nemico principale è il dubbio e l’incredulità in te stesso. L’universo ti consiglia di fare più affidamento sui tuoi punti di forza e di avere fiducia nel tuo cuore.

Se hai scelto la farfalla numero 3

Sei una persona sensibile, hai qualche connessione con un altro mondo. Hai una forte intuizione, a volte fai sogni sogni profetici, puoi facilmente sentire una persona buona o cattiva di fronte a te.

Sei molto sincero, quindi a volte è difficile comunicare con te. Universo vi consiglia di non ottenere sconvolto a causa delle azioni degli altri, e di cercare la “propria”, quelli con cui si sarà in grado di scatenare la vostra anima senza paura.

Se hai scelto la farfalla numero 4

Sei un uomo di contrasti. Spesso cambi il tuo stato d’animo, a volte puoi essere gentile, a volte forte. In te spesso ti innamori, ma ti innamori raramente e per sempre. Non perdonare l’adulterio.

Ti preoccupi spesso delle sciocchezze. L’universo ti consiglia di non prestare attenzione alle piccole cose tristi della vita. Circondati di bellissimi oggetti, circondati di brave persone e tutto andrà bene.

Condividi queste farfalle con i tuoi amici.