Oroscopo per il mese di aprile

Ariete

Fidati della tua voce interiore ad aprile, perché ti salverà molte volte da problemi e situazioni spiacevoli. Il sesto senso è uno strumento importante nelle mani di una persona abile. Questo vale per la sfera del denaro, del lavoro, della sfera dell’amore. Sarai in grado di riconsiderare le tue priorità. Per molti aspetti sarà merito di Saturno.

Toro

Per te, Saturno retrogrado non sarà così pericoloso. Al contrario, dal 18 aprile potrai iniziare a muoverti verso i tuoi sogni, formare la tua visione del futuro. A causa di Plutone retrogrado nella tua vita, possono iniziare molti conflitti. A partire dal 22 aprile, dovresti scegliere un modello di comportamento che sarà decisivo e permanente. Solo in questo modo sarai in grado di mantenere il rispetto della maggior parte delle persone.

Gemelli

È ora di andare oltre la zona di comfort. Sarà meglio non rischiare e non essere coinvolti in avventure finanziarie e d’amore. I tuoi sentimenti profondi prima del ventesimo giorno non ti lasceranno andare, quindi le prestazioni saranno ridotte. Il desiderio di rilassarsi sarà enorme.

Cancro

La tua felicità sarà con te, solo che non puoi vederla correttamente. Dal 12 al 22 aprile, mostrerai un alto livello di attività, che mancherà all’inizio del mese. Il 24, anche Venere perderà tutte le sue forze. Insieme alla debole luna, questo significherà solo una cosa: gli ultimi 6-8 giorni di aprile saranno i più difficili. Le tue riserve di energia si esauriranno molto rapidamente, perderai il desiderio di scendere a compromessi, il desiderio di diplomazia potrebbe scomparire in te.

Leone

Non aver paura di pianificare le cose per il futuro, valuta la tua forza e le tue capacità in modo sobrio. Questo pianeta trasformerà lentamente il tuo mondo interiore, privandoti della volontà alla vittoria, della fiducia in se stessi. Plutone retrogrado non è il modo migliore per influenzare la tua vita, ma non scoraggiarti: tutto andrà bene, perché imparerai molto.

Vergine

Devi capire l’importanza degli atteggiamenti positivi, perché il Saturno retrogrado cambierà la tua coscienza, privandoti dell’oggettività. D’altra parte, Mercurio tornerà allo stato normale il 15 ° giorno, che per te sarà un simbolo di fortuna, perché la tua attenzione migliorerà, così come la memoria.

Bilancia

La pigrizia e l’apatia sono due dei peggiori nemici del successo. I problemi saranno nel pensare e nel prendere decisioni, che sarà difficile. Plutone retrogrado, al contrario, comincerà a correggere lentamente il tuo desiderio di solitudine. Il pregiudizio andrà in secondo piano, quindi puoi pensare molto più puro.

Scorpione

La luna crescente di questo mese sarà particolarmente positiva per te, nonostante tutto il tuo potenziale negativo. Diventerai più morbido e più sensibile, ma in questo non accadrà nulla di male. Puoi sentire le persone intorno a te a causa dell’empatia sviluppata. Se lavori in una squadra, questa può essere una qualità molto redditizia. Le paure per un pò spariranno, lasciando il posto alla fiducia in se stessi, al buonumore.

Sagittario

Il tuo subconscio sarà molto efficace nell’influenzare il mondo intorno a te e te stesso. Assolutamente tutta la tua vita può cambiare drasticamente se puoi cambiare la visione del mondo circostante.

Capricorno

Non è così difficile imparare ad attirare il potere del pensiero desiderato. Hai solo bisogno di imparare a sognare. Ora inizierai ad attirare la fortuna, essendo te stesso, perché un tale Plutone è molto positivo riguardo alla privacy, all’aderenza alle regole e alla riluttanza a incontrare i tuoi nemici.

Acquario

Tu controlli il tuo destino da solo. Cerca di non perseguire i benefici in tutto. Ora devi occuparti il ​​più possibile delle persone gentili e vicine a te. Se una persona non fa nulla, allora è meglio per te non fare nulla a suo favore.

Pesci

La realizzazione dei desideri diventerà una realtà. Diventerai più aggressivo e incapace di un approccio diplomatico. Quindi, solo tre giorni saranno veramente positivi per voi: 12, 13 e 14 aprile. In questi giorni puoi avere un grande successo, potrà essere una vittoria d’amore o finanziaria.