Sul cammino di ogni donna, non ci sono mai uomini casuali

Molte donne mettono il significato e lo scopo della loro vita nell’incontrare un uomo onesto. E si crede che incontrare un uomo buono è come un evento casuale, che non dipenderà da una donna. Le donne pensano che un marito affettuoso e premuroso sia un evento che accade da solo.

Questo pensiero costringe le donne a cercare, aspettare, prendere, sedurre, combattere, aspettare con disperazione, essere depressi.

Sono convinta che nessuna donna incontri un uomo casualmente.
Se lei non rispetta se stessa, un uomo-dittatore verrà da lei;
Se lei non sa cosa vuole nella vita, allora l’uomo non le permetterà di fare ciò che vuole;
Se è depressa, l’uomo la sopprimerà;
Se è depressa, un uomo la porterà in depressione.

Tutto ciò che ci accade ci riflette attraverso persone, eventi, amici e soprattutto attraverso la persona più vicina a noi – il nostro uomo.

Più una donna è vicina alla sua armonia e integrità, migliore è la sua autostima, più positivo è il suo stato d’animo e il suo atteggiamento verso il mondo, meglio si conosce, più lei ama se stessa, meglio incontrerà un uomo. Un uomo è prima di tutto un partner che rifletterà tutti i punti più deboli di una donna, le impostazioni più sottili della sua anima. Più impari su te stesso, sulla tua anima, sui tuoi obiettivi, sulle tue emozioni, migliore sarà l’arrivo di quest’uomo nella sua vita.

Non c’è alcuna connessione tra le due metà. L’amore è possibile solo tra due persone. Se investi la tua energia in te stesso, nel tuo sviluppo personale, allora non perderai mai. Ogni donna prima di pensare ad un uomo, deve provare ad amare se stessa.

Odi Et Amo