Puoi ingannare il corpo con un’altra pelle, ma non il cuore con un’altra anima

Sicuramente ci sarà qualcuno che potrà farci venire la pelle d’oca, chiunque può mescolare i nostri sensi, facendoci sentire tante emozioni e sentimenti associati con un rilascio ormonale, che risponde a un processo chimico e biologico del nostro corpo, ma la connessione sentita tra le anime, la possiamo percepire con il nostro corpo.

Siamo in grado di impersonare una pacca sulla spalla, ma quando sentiamo qualcosa dentro non siamo in grado di ingannare il nostro cuore, ci saranno sguardi che ci fanno sentire noi stessi, o quella sensazione che siamo sempre stati collegati anche se non abbiamo ancora conosciuto quella persona. Ciò accade perchè le due anime si riconoscono.

Quando i cuori di coloro che hanno fatto un accordo con le anime si separano, il vuoto che si sente è profondo, annega, brucia, sospende il respiro, non c’è nessun altra soddisfazione, comodità e accoppiamento che appartiene a due Anime che hanno viaggiato insieme più a lungo di quanto possano pensare.

Certamente le missioni finiscono, spesso anche amandosi, due cuori devono prendere strade diverse per imparare cosa è necessario, per arrivare dove dovrebbero e non sappiamo se su questo piano o in un altro, ma sicuramente queste anime saranno di nuovo insieme. Tuttavia, mentre sono fisicamente distanti nella struttura terrena, saranno in grado di riconoscere la loro energia anche se non possono nemmeno vedersi.

Una volta che siamo in contatto con quell’essere che sappiamo che ci guida oltre il tangibile, non possiamo ingannare noi stessi collegandoci con qualcun altro, il sentimento sarà inciso nella nostra essenza, la nostra mente sarà confusa e cercherà di soppiantare quello che una volta ha dato piacere, il nostro corpo troverà altri modi per sentirsi a proprio agio, ma la nostra anima ci farà sempre una chiamata speciale per tornare a dove apparteniamo, conoscendo pienamente ciò che è vero amore.

Oltre ad essere in grado di identificare ciò che ci accade, dobbiamo essere grati di essere stati in contatto con la nostra persona speciale, prendendo coscienza che, indipendentemente da ciò che accade in questa vita transitoria, l’amore ci unisce, ci nutre e trascende al di sopra di ciò che la nostra ragione riesce a capire.

Vai avanti, continua con la tua vita, tutto passa attraverso qualcosa e ciò che è per te, sarà nel momento preciso. Confida sempre che il meglio deve ancora venire e ascoltare ciò che ti dice il tuo cuore, che non ti permette di essere facilmente ingannato.

Odi Et Amo