Scegli il cuore che ti piace di più e leggi il suo consiglio.

Gli angeli sono arrivati per farti avere i loro doni! Dopo tutto, cosa può essere più bello dei test, cosa tocca le corde più segrete dell’anima?

Scegli un cuore che l’angelo vuole donarti e leggi il suo consiglio.

Se hai scelto il cuore n.1

Sei una persona molto fiduciosa nella vita e nelle altre persone. Ami donare te stesso alle persone di cui ti fidi ciecamente senza chiedere nulla in cambio. Sei una persona amorevole e  romantica, la vita per te è un dono prezioso.

Se hai scelto il cuore n.2

Questo è il cuore dell’amore e il tuo angelo vuole consigliarti di non trascurare mai la persona che hai accanto a te, perchè ti ama più di quanto tu possa pensare. Non mettere mai in dubbio il suo amore, e non dubitare di ciò che provi per lui, dentro di te sai che è il miglior dono che tu possa avere.

Se hai scelto il cuore n.3

Non rinunciare mai a ciò che ti fa sorridere l’anima. Circondati di persone degne del tuo tempo e dei tuoi sorrisi. Avrai sempre una spalla su cui contare.

Se hai scelto il cuore n.4

Hai sofferto molto per un amore fallito, per una amicizia finita male, per un tradimento. Ora è tempo di cambiare, voltare pagina e andare avanti. Continua a pensare positivo, qualcosa di bello e inaspettato potrebbe illuminare la tua vita.

Odi Et amo