Se riesci a calcolare correttamente quante mele in questa immagine, allora sei un genio!

Questo test farà impazzire il web e non pensare che riuscirai ad indovinare in pochi secondi. Perché?

Perché questo test ha diverse soluzioni! Quindi non c’è una sola soluzione che sarà giusta, ma più soluzioni lo potranno essere. Se riesci a trovare la soluzione, che poi si rivelerà essere quella giusta allora vorrà dire che sei un genio! 

Quindi forza, guarda l’immagine qui sotto, quante mele riesci a vedere?

Non avere fretta In questo compito, la velocità non è importante, ma ciò che conta è riuscire a dare una buona spiegazione. Di seguito ti indicheremo tutte le possibili soluzioni.

Alcuni utenti credono che l’immagine mostri 8 mele. Come sono arrivati ​​a questa conclusione?

Mettiamo semplicemente l’accento sul fatto che nel capire quante mele sono presenti nell’immagine, da nessuna parte si dice che le mele dovrebbero essere intere. Quindi devi solo contare tutti i pezzi.

Alcuni utenti credono che le mele 6. Qui tutto è anche molto chiaro.

La gente afferma che sono state usate 6 mele per l’immagine. Se si attaccano pezzi più piccoli tra loro, si ottengono due mele intere + 4 in più.

Questa opzione è la più difficile, perché è puramente matematica. Se questa non è la tua passione, sarà difficile. Nell’immagine 4 mele tagliate a 3/4 e 4 mele a metà. (4 x 0,75) + (4 x 0,5) = 5.

Queste sono le soluzioni che noi abbiamo trovato analizzando attentamente l’immagine. Ci sono tre soluzioni a questo problema! Quale di loro pensi sia la più corretta?

Condividi questo rompicapo con i tuoi amici…