Voglio che ti innamori di qualcuno che ti meriti davvero…

Voglio che ti innamori di qualcuno che se lo meriti davvero.

Qualcuno che ti trovi incredibile, anche senza vestiti chic e trucco pesante. Qualcuno che rispetta le tue particolarità e si diverte con te. Qualcuno che veda il meglio di te, anche nei momenti peggiori. Qualcuno che ti ami per quello che sei, e che fa del suo meglio per farti sentire protetto nei tuoi momenti di insicurezza.

Voglio che ti innamori di qualcuno che è reale, che non ha scuse, che fa la sua parte.

Qualcuno che ti tratti come una priorità, qualcuno paziente e compassionevole. Qualcuno che non hai bisogno di controllare o perdere notti di sonno perché sai che puoi fidarti di lui con tutto il tuo cuore. Voglio che ti innamori di qualcuno che vuole essere al tuo fianco in ogni momento, qualcuno che fa del suo amore per te la sua più grande motivazione, e non lo usi per i suoi interessi personali.

Qualcuno che ti protegga sempre, rispettando il tuo spazio personale.

Qualcuno che è orgoglioso di mostrare che tu sei l’unica persona nella tua vita. Qualcuno che vuole avere un cane e un giardino con te.

Voglio che ti innamori di qualcuno che trasformi i loro dubbi in certezze, che illumini la tua oscurità. Qualcuno che lo rispetti abbastanza da non usarlo come un modo per dimenticare il passato. Qualcuno che sia sincero riguardo alle sue intenzioni con te.

Voglio che ti innamori di qualcuno che non ti svaluti, ma che faccia del suo meglio per meritarti nella sua vita.

Spero che tu possa innamorarti di qualcuno che ti meriti davvero. Non accontentarti mai meno di quello che meriti, perché meriti il ​​meglio della vita!

Odi Et Amo