Le 2 parole più potenti per attirare l’amore, la gioia e la pace nella tua vita

Molte persone che non hanno un compagno di vita spesso si sentono depresse, sole o addirittura senza speranza. Questo non deve influenzarti. Ognuno di voi può trovare il vero amore applicando dei potenti principi spirituali alla vita di tutti i giorni.

Se hai già provato tutto ciò che il nostro mondo tecnologico offre in ambito romantico e non ha funzionato, non ti arrendere.

La tua anima gentile ti sta cercando proprio ora.

Tenete a mente che le parole amore e Dio sono le parole più potenti che tu possa utilizzare per attirare l’amore, la gioia e la pace nella tua vita.

Trovare la tua anima gemella significa dare e ricevere amore. Questi cinque semplici, ma potenti passi sollevano la tua vibrazione e aprono la porta all’amore e alla luce per affondare nel cuore.

Il tuo cuore si sta ritornando a splendere.

Con lo stesso intento, porti amore nella tua vita, l’amore che è già in te ed è in attesa di essere rivelato.

Usa questi passaggi e scopri un amore più grande di quanto avresti mai immaginato.

In questo modo troverai l’amore nelle tue relazioni personali. Il primo grande passo è aprire il cuore e l’anima all’applicazione di questi principi spirituali e decidere che tu possa amarlo e che ora sei degno d’amore.

Il primo passo per attirare un’anima: la vera affermazione

Il primo passo verso il vero amore è l’uso dell’affermazione o della conferma.

Forse pensi: “Lo so già. Qual è il segreto? ” Il segreto è ricordare perché e come funziona l’affermazione.

Quando hai pensato e / o quando parli, le tue parole e i tuoi pensieri vanno nell’universo e si accumulano come energia. Attirano energia e poi tornano a te con energia moltiplicata.

Questo porterà nuove condizioni nella tua vita e nelle tue esperienze. Parole e frasi negative portano vibrazioni più basse e parole e frasi positive portano più alte vibrazioni. Le affermazioni sono potenti magneti per quello che vuoi (e non vuoi) nella tua vita.

Il secondo passo per attirare un’anima gemella: Aumentare le vibrazioni

Il prossimo passo per attirare l’anima gemella è aumentare la vibrazione.

La chiave per trovare il vero amore è mantenere alte le vibrazioni.

Lavoriamo sulla frequenza, e quando le vibrazioni si alzano, siamo più allineati con l’area spirituale. Possiamo sentire più chiaramente, vedere e sentire le creature altamente sviluppate che sussurrano le istruzioni nell’orecchio o nel cuore per unirsi con l’anima gentile.

Ascolta queste istruzioni perché arriverà sempre di più quando vivrai una vita più spirituale. Quando vivi in ​​questo modo, diventi una calamita per amore a causa dell’amore e della gioia radiosa.

 Odi Et Amo